PRIMA O DOPO?

Spuntare i capelli prima o dopo le vacanze puo’ cambiare notevolmente lo stato di salute dei nostri capelli in autunno! quindi è bene parlarne ora.

Se i capelli sono lunghi: vanno spuntati generalmente almeno 1/2 cm ogni 3 mesi per mantenerne una crescita costante ed in ottimo stato nel tempo per tutto l’anno (4 interventi annuali da segnare sul calendario), se le lunghezze sono particolarmente schiarite, permanentate o stirate chimicamente, decolorate o con sfumature di colore ad ossidazione ENJOY consiglia di spuntare PRIMA delle vacanze per rinforzare la struttura ed evitare che (come ben sappiamo) sole, sale, cloro, vento e sabbia trovino la porta aperta per biforcare e/o sfibrare i capelli in modo crudele.

Se i capelli sono corti: è essenziale mantenerne la forma corretta e rispettare i volumi quindi non dovrebbe mai essere  fatto da più di due mesi… potrebbe essere sufficente una “remise en forme” per evitare problemi di look e cattiva abbronzatura!

ma sia che scegliamo il mare o la montagna ciò che non dobbiamo assolutamente dimenticare nel trolley è la PROTEZIONE! sia per la pelle che per i nostri capelli!

ENJOY propone un simpatico trinomio (shampoo-crema-oil) in formato da 100 ml adattissimo agli spostamenti ed al “volo” ad euro 15,00 (promozione valida fino ad esaurimento scorte. Poichè fa parte del “ENJOY PLAY 2019” (scatta/posta/vinci su FB)        

e milk-shake sun & more! per un’estate in tutta sicurezza!

buone vacanze! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.