COME SCEGLIERE LO SHAMPOO E LA CREMA

Oggi in commercio troviamo ormai tantissimi prodotti per capelli e corpo, di ogni formato e di ogni prezzo! dobbiamo prestare molta attenzione a ciò che scegliamo poichè, molto spesso, il risultato che otteniamo dopo aver effettuato lo shampoo sulla nostra testa è direttamente proporzionale alla cura e la ricerca che abbiamo effettuato qualche minuto prima dell’acquisto! (minuti tiranni!)

per non comprare un prodotto che poi resterà inutilizzato all’interno del mobiletto del bagno (per quanto conveniente sia) dobbiamo farci la domanda più importante!!

– CI SERVE?

– RISPONDE ALLA NOSTRA ESIGENZA?

– CHE ESIGENZA HO? COME SONO I MIEI CAPELLI? E LA CUTE?

beh sappi che alla domanda “che shampoo usi a casa?” la maggior parte delle persone mi risponde -“quello che compra mia moglie”! oppure “quello giallo! in offerta al discount”!

😊bene..sappi che quello che ha scelto la moglie e anche quello giallo tanto carino forse (!) non è magari quello adatto alla cute che hai in questo periodo o ai capelli che durante l’inverno hanno perso la consueta consistenza! cute e capelli hanno cicli stagionali che compromettono il risultato finale del look che “pensavi” e quello che invece hai “ottenuto”!

cute e capelli alle volte litigano tra loro, la prima è grassa ma le punte sono secchissime? sono forforosi alla base ma con l’antiforfora diventano elettrici? ti piace tanto la cera ma poi non la levi nemmeno con lo sgrassante dei piatti?
bene…. quando scegli lo shampoo (se te ne puoi permettere solo uno) scegli quello per l’anomalia cutanea che hai riscontrato! (è quello più urgente, forfora, untuosità, dermatire ecc… possono lentamente condurti alla perdita precoce dei capelli! quindi partiamo da quella!) individuare in autonomia il tipo di cute che abbiamo può non essere cosa facile, soprattutto se i capelli sono lunghi ma, meglio una maschera o un balsamo? due in uno? tempo di posa? per ovviare a questa alambiccosa domanda ci siamo noi.

gratuitamente puoi venire a trovarci in salone (evitando magari il venerdi e il sabato) per chiedere una consulenza gratuita dello stato d’urgenza della cute e dei capelli, ti aspettiamo! NIENTE E’ UN CASO!

 

io e le mie colleghe (8 mani con 111 anni di esperienza nel settore capelli) abbiamo selezionato i 5 shampoo da 250 ml. più ricercati nel mercato italiano, senza sale nè parabeni! 5 risposte alle grandi esigenze cutanee ad un prezzo accessibile a tutti!

USO QUOTIDIANO con agenti condizionanti;

STIMOLANTE ANTICADUTA con olii essenziali e cellule staminali vegetali;

BAGNO ESFOGLIANTE ANTIFORFORA antibatterico con tea-tree e alfa-idrossiacidi;

bagno SEBOEQUILIBRANTE antisettico con argilla verde;

e il più amato BAGNO NUTRIENTE per capelli secchi con olio biologico di Argan e Macadamia!

ora che sai tutto e ti sono stati forniti i mezzi per saperne ancora di più ricordati!

NON COMPRARE UN PRODOTTO QUALUNQUE ma QUELLO GIUSTO PER TE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.