STAFF

Gli operatori ENJOY hanno terminato con successo il percorso formativo e di sicurezza da almeno 10 anni e possono operare in perfetta autonomia. Lo staff è formato da 4 persone che contano un’esperienza di oltre 114 anni!




Mi chiamo Sabrina Bianchi e gestisco il salone ENJOY da 28 anni. Ho 38 anni di esperienza nel settore bellezza, ho calcato pedane nazionali per molti produttori del mondo capelli e per oltre 6 anni sono stata colorista di una nota azienda farmaceutica italiana. Da 15 anni frequento il Salon International in Exel London per confrontarmi e per essere sempre al passo con la moda europea. Mi piace rendere le persone più belle perché credo non ci siano capelli “brutti” ma “dimenticati”.
Hai un diavolo per capello, io sono l’esorcista!







Mi chiamo Valeria e per rincorrere il mio sogno, coltivato fin da bambina, mi sono trasferita dalla Sicilia a Parma per coronarlo qui da Enjoy. Da più di 10 anni mi occupo con passione di styling uomo/donna, colorazione e sfumature. La mia passione è l’uso del CONTROCOLORE per effetti caldo/freddo. Come un cantante con il suo microfono e la sua band anche io con le mie forbici… regalo emozioni a chi mi segue!”.









Mi chiamo Alessandra e sono stilista. Mi occupo del settore bellezza e del mondo colore da più di quarant’anni. Mi sono specializzata nella cura del cuoio capelluto e delle sue anomalie. Ho frequentato con successo percorsi formativi Davines e Revlon, in passato ho collaborato con grandi marchi del settore, amo la lucidità dei capelli colorati.










Mi chiamo Elisa e sono creatrice d’immagine da 23 anni! Il mio percorso formativo è iniziato con Jean Louis David fino ad arrivare ad Aldo Coppola, sono hair stylist e visagista unisex, mi occupo di piccole depilazioni e reshaping.
Amo, nel lavoro come nella vita, mettere luce nel buio, pronti a brillare come le stelle? Io e le forbici siamo una cosa sola! Vuoi un “cambiamento?” Studiamolo insieme!